La soluzione ottimale per il rimodellamento delle forme
Una delle novità che presenta BeautiFill è l’emissione del laser attraverso una fibra radiale a 360°, protetta all’interno di una cannula Mercedes, tale da garantire una emissione a bassa intensità che è selettiva per l’acqua.
Tutto ciò crea un effetto termico che ammorbidisce le cellule adipose e le separa dai tessuti consentendo così una aspirazione immediata.
Negli studi BeautiFill permette di avere la più alta vitalità del grasso mantenendo una qualità eccellente rispetto alle normali tecniche di liposuzione meccanica.
Contrariamente a ciò che si pensa, la procedura di trasferimento del grasso dura meno tempo rispetto alla normale liposuzione perché richiede minori volumi se effettuata con tecniche all’avanguardia.
I Benefici
L’energia termica generata dalla sorgente 1470 nm agisce sull’acqua contenuta nei tessuti, contrae il collagene e stimola così la formazione di quello nuovo causando il rassodamento e la distensione della pelle.
Questo è particolarmente importante per le aree delicate come viso e collo o zone con presenza di cellulite. L’energia del laser separa il tessuto adiposo dalla pelle svuotandolo prima e ricostruendolo poi così da farlo apparire più liscio.
L’immediato Fat Grafting
La soluzione completa e naturale per il rimodellamento del corpo grazie all’alta vitalità del grasso autologo
L’innesto del grasso autologo per il delicato rimodellamento delle forme si sta diffondendo sempre di più negli ultimi anni diventando un vero e proprio trend nel mondo della medicina e chirurgia. Il grasso ha assunto un ruolo fondamentale nel body sculpting come per il seno e i glutei, ma non da meno come filler naturale per ringiovanire il viso. La grande quantità di pazienti che vorrebbero perdere peso fa si che ci sia una enorme richiesta sia per il prelievo del grasso autologo che per il reinserimento in altre sedi per creare un rimodellamento del corpo sicuro, naturale e duraturo nel tempo.
BeautiFill raggiunge una vitalità del grasso maggiore del 95% consentendo un ottimale riutilizzo del grasso prelevato come valida alternativa ai materiali sintetici. La procedura è veloce e conveniente, con un kit completo in tutte le componenti necessarie per il trattamento. Gli effetti del trattamento possono durare per sempre attraendo sempre più pazienti che cercano, oramai, procedure naturali senza bisogno di una vera e propria operazione chirurgica. Il trasferimento del grasso autologo è particolarmente adatto a tutti i pazienti allergici o che non vogliono utilizzare i filler con collagene o acido ialuronico. Con BeautiFill non si hanno queste restrizioni, il trattamento è semplice, sicuro, economico ed efficace.